Canon IT&OFFICE Marigliano. Nuove business unit per segmenti: Rental Pc e MediaSoftware

BusinessInsights_ValueOfBusiness_SecondaryImage_EM_Final_PackUna chiara e condivisa visione delle strategie dell’azienda, un sistema di valori di riferimento coerente, uno stile manageriale trasparente bene interpretato e specifico in funzione dell’identità aziendale, hanno permesso l’azienda di consolidarsi nel proprio mercato di riferimento, un punto di riferimento del settore office automation di Napoli e provincia.

Per operare sempre con eccellenza e rispondere prontamente alle diverse esigenze del mercato, l’azienda ha riorganizzato la struttura commerciale, andando oltre la divisione per linee di prodotto. Sono nate nuove business unit per segmenti, rivolte a gruppi omogenei di clienti. Tra queste Rental PC, dedicata al settore del noleggio computers e MediaSoftware per lo sviluppo di progetti gestionali realizzati su misura per il cliente.

L’esperienza e competenza di personale specializzato nelle diverse tecnologie, fanno della Canon It &Office Marigliano una squadra completa e vincente per il settore IT.

www.mediadigital.it
Canon IT&OFFICE Marigliano. Nuove business unit per segmenti: Rental Pc e MediaSoftwareultima modifica: 2017-09-12T17:14:33+02:00da lab51
Reposta per primo quest’articolo