CORSO GRATUITO Tecnico Superiore delle produzioni multimediali per la valorizzazione del turismo culturale

 

Speaker at business workshop and presentation. Audience at the conference room.

Tecnico Superiore delle produzioni multimediali per la valorizzazione del turismo culturale

L’Ente di Formazione ENAIP Impresa Sociale srl (Mariglianella – Na) , in collaborazione con i seguenti partner costituiti in ATS: Liceo Classico Statale – Liceo delle Scienze Umane “Antonio Genovesi, Napoli”, Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche Univerasità Federico II Napoli, Mes Consulting srl, Istituto Campano per la Storia della Resistenza “Vera Lombardi”, Archè srls, AMAV Fiavet Campania e Basilicata

organizza

un corso gratuito della durata di 800 ore rivolto a 20 allievi e 4 uditori.

L’intervento è finalizzato a formare la figura professionale di Tecnico Superiore delle produzioni multimediali per la valorizzazione del turismo culturale-specializzazione nazionale IFTS di riferimento Tecniche di produzione multimediale di cui al DI 7/02/2013.

Il corso prevede la partecipazione di 20 allievi effettivi e 4 uditori, giovani occupati, disoccupati o inoccupati dai 18 fino a 34 anni non compiuti alla data di scadenza della domanda di partecipazione, residenti nella Regione Campania e che non hanno frequentato negli ultimi 12 mesi un corso finanziato dal Fondo Sociale Europeo.

E’ prevista un’indennità di frequenza pari a Euro 1,00 per ora di effettiva presenza. E’ previsto, inoltre, un rimborso delle spese di viaggio effettivamente sostenute e documentate, relativo solo all’utilizzo del mezzo pubblico.

Per ulteriori informazioni scaricare il bando in pdf (allegato)

Bando definitivo

 

ENAIP Impresa Sociale srl via Galileo
Galilei, 1/bis – 80030 Mariglianella (NA) Tel. 0810155502 – 3395884527 – 06570291 – eMail: info@enaipis.it

CORSO GRATUITO Tecnico Superiore delle produzioni multimediali per la valorizzazione del turismo culturaleultima modifica: 2017-11-27T17:44:47+01:00da lab51
Reposta per primo quest’articolo