Bruno Molaro Immobile, l’imprenditore napoletano con la passione per la tecnologia

Continua il nostro percorso alla scoperta delle realtà imprenditoriali d’eccellenza del settore tecnologico presenti in Campania. Intervistiamo Bruno Molaro Immobile, amministratore dell’azienda Eltec Impianti, perito industriale, tenace imprenditore, professionista serio e affidabile.

 

10175959_10202441052378904_7687468402935902316_n

Quando è nata Eltec Impianti

Eltec è nata nel 2000

Di cosa si occupa Eltec Impianti?

Ci occupiamo di impianti di automazione, videosorveglianza digitale, programmi di risparmio energetico, impianti fotovoltaici, antifurto. Siamo certificati MY HOME TEAM della Bticino. Nel settore pubblico realizziamo impianti d’illuminazione di edifici pubblici. Abbiamo anche una divisione interna che si occupa di illuminazione artistica.

 

Ci parli di questa certifcazione MY HOME TEAM della Bticino?

Con l’ausilio di DOMOTICA MY HOME BTICINO garantiamo la possibilità di gestire e poter accedere a vari livelli di funzionalità mantenendo intatta la facoltà di modificare le impostazioni dell’impianto in funzione alle esigenze che possono crearsi nel corso del tempo, con semplici comandi digitali. Gli stessi sistemi consentono la difesa della tua azienda da intrusioni con la realizzazione di sistemi di allarme e videocontrollo locale o a distanza, e la gestione degli impianti da remoto ed il controllo degli accessi.

my_home_bus_midQuali sono stati i motivi che l’hanno spinta a creare un’organizzazione così complessa e funzionale?

Sicuramente la volontà di mettere a frutto i molti anni di esperienza accumulati in vari settori tecnologici.

Qual è il segreto del vostro successo?

Sicuramente quello di offrire le più moderne conoscenze, strumenti aggiornati per la realizzazione degli impianti, e soprattutto, a soddisfare le molteplici esigenze dei clienti che operano nei più svariati settori merceologici. Abbiamo realizzato uno spazio fisico, uno showroom in via Mazzini a Pomigliano, in cui il cliente può entrare in contatto diretto con i nostri prodotti e servizi. La show room ha contribuito a promuovere la nostra azienda sul mercato dei clienti privati. Siamo riusciti a realizzare un luogo perfetto in cui il cliente può vedere da vicino le nostre offerte, comprenderne i vantaggi e prendere consapevolezza delle proprie esigenze.

download (1)É contento dei risultati ottenuti?

sono soddisfatto del mio lavoro e soprattutto di come si è evoluto grazie al contributo dei miei collaboratori che hanno portato nell’azienda nuove idee. Abbiamo sempre lavorato con serietà e impegno, verso i clienti e soprattutto verso i nostri fornitori.

WhatsApp Image 2018-11-09 at 14.56.27 (1)

Oggi un piccolo chip, opportunamente programmato, permette di controllare tutte le risorse di un edificio, di una fabbrica o di un ufficio, ma può anche consentire un notevole risparmio di energie e risorse che possono diventare utili per altri scopi. Il nostro obiettivo è di far conoscere ai potenziali clienti, le risorse ed i risultati che si possono ottenere utilizzando al meglio le nuove tecnologie disponibili sul mercato. La continua evoluzione dell’impiantistica moderna offre l’opportunità di perseguire obiettivi più disparati. Dal risparmio energetico alla riduzione dei costi di manutenzione, da una razionalizzazione delle risorse energetiche ad una loro migliore distribuzione all’interno degli edifici, senza sottovalutare l’effetto scenico nella realizzazione degli stessi, utilizzando al meglio le risorse umane e la salvaguardia dei capitali investiti.WhatsApp Image 2018-11-09 at 14.56.22

 

Eltec impianti di Immobile Molaro Bruno   SHOWROOM: via Mazzini, 156   80038 – Pomigliano d’Arco – NA – Sede legale: via Aurora, 78  80038 – Pomigliano d’Arco – NA –tel/fax: 081 8038399   cell: 333 5865108   email: info@eltecdomotica.it http://www.eltecdomotica.it/
Bruno Molaro Immobile, l’imprenditore napoletano con la passione per la tecnologiaultima modifica: 2018-11-09T11:28:12+01:00da lab51
Reposta per primo quest’articolo