La Sirena; il successo di un’impresa “in rosa”

Le donne imprenditrici possono davvero lasciare il segno con la loro attività. Ne è un esempio il superstore di surgelati “La Sirena”.

Maria e la figlia Amalia nel 2012 rilevano il punto vendita surgelati di via fosse ardeatine a S. Maria Capua Vetere in provincia di Caserta, una superficie di circa 750 mq.

Questa travolgente coppia, assistita da Cosimo, marito di Maria e da un gruppo di validi collaboratori è riuscita in pochi anni a trasformare un’attività commerciale in perdita in un negozio di successo!

 

COMUNICAZIONE DI FILOSOFIA AZIENDALE_Tavola disegno 1 copia 6

Maria si occupa del reparto pescheria; Amalia è la direttrice, la mente creativa del negozio. Intuitiva, visionaria e contemporanea, nel 2021 assistita dai consulenti novaimprese.it, ha realizzato il sito web del negozio, attivato il commercio elettronico con la possibilità di prenotare la spesa e ha investito in un programma di comunicazione social per di fidelizzazione dei clienti.

 

COMUNICAZIONE DI FILOSOFIA AZIENDALE_Tavola disegno 1 copia 8

L’impresa in rosa “La Sirena”, attraverso le campagne sconti (promozioni programmate), le promo personalizzate (direttamente sul telefonino dei clienti), le offerte settimanali (il martedì) e la selezione costante di prodotti di qualità riesce ad intercettare i gusti e l’interesse di un pubblico sempre più vasto. Con oltre 100 varietà di pesce sfuso, una pescheria assortita e una infinità di prodotti surgelati di qualità, rendono il punto vendita “la Sirena” uno dei Freezer Center Store più importanti della Campania.

La Sirena; il successo di un’impresa “in rosa”ultima modifica: 2022-06-03T12:44:39+02:00da lab51
Reposta per primo quest’articolo