Novaimprese.it; parte il progetto “Partner Business Incubator”

Dopo circa due anni dalla nascita di Campania Impresa, il primo incubatore d’impresa e di finanza agevolata promosso da Novaimprese.it parte progetto “Partner Business Incubator”. Il progetto  si rivolge ai professionisti del settore della consulenza aziendale (fiscale/tributaria/lavoro/comunicazione/web) interessati ad intraprendere un rapporto costruttivo e di collaborazione con novaimprese.it

Il partner, mantenendo intatta la propria autonomia e indipendenza professionale, potrà contare sul pieno supporto dei servizi consulenziali erogati da novaimprese.it, sulla collaborazione ed il confronto professionale su specifiche competenze condivise.  Il partner ha la possibilità di diversificare il proprio business attraverso l’erogazione di servizi di creazione e sviluppo impresa e di ritornare a dedicare la giusta attenzione alla gestione della relazione con i propri clienti per diventare il punto di riferimento professionale del sistema economico e sociale di competenza territoriale.

Il rapporto di partnership non prevede nessun tipo di investimento, soltanto un accordo quadro per regolarizzare l’ingresso del nuovo partner nella rete di servizi di Novaimprese e promuovere (in modo gratuito) le attività del partner sul web e sul territorio di competenza.


BLOG

Per l’organizzazione Novaimprese.it il progetto “Partner Business Incubator” rappresenta un modo per gestire meglio le richiese di consulenza incrementando i servizi e la presenza capillare sui territori.

Siamo felici di lavorare a questo progetto che ha come obiettivo la crescita e il raggiungimento di un numero sempre più elevato di società sul territorio – spiega Antonio Mautone, responsabile commerciale Novaimprese.it – La nostra sfida consiste nel mettere insieme creatività e rigore metodologico e scientifico, l’anima artistica e quella razionale. Le esperienze fatte insieme a diversi professionisti in diverse contesti e ambienti lavorativi ci hanno permesso di collaudare un metodo basato sul lavoro di gruppo – Siamo molto fiduciosi del rapporto con i nostri partner storici e dell’ingresso di nuovi professionisti del settore della consulenza aziendale. Sono certo che questa importante iniziativa di potenziamento della nostra struttura ci consentirà di trasmettere quotidianamente la nostra filosofia e le nostre capacità tecniche e formative ad un numero sempre elevato di imprenditori”.

per informazioni, inviare mail di richiesta a: campania@novaimprese.it

articolo a cura della Redazione Agenzia Laboratorio 51

 

Novaimprese.it; parte il progetto “Partner Business Incubator”ultima modifica: 2023-03-08T11:52:42+01:00da lab51
Reposta per primo quest’articolo