IT&OFFICE CANON Marigliano – Napoli

CANON-MARIGLIANO

Il 10 aprile ’17 apre a Marigliano, in via Giannone 49, in pieno centro storico, IT OFFICE CANON, uno smart center service rivolto ai professionisti e alle imprese del territorio, ideato e realizzato dall’azienda MediaDigital (www.mediadigital.it) in partnership con la Canon Italia.  Le principali attività del IT OFFICE CANON sono il noleggio, la vendita e l’assistenza tecnica di stampanti multifunzioni, plotter, scanner documentali, computer fissi e portatili; servizi di gestione parco macchine; assistenza tecnica; consulenze informatiche e analisi consumi.

I servizi Canon nascono per affiancare i professionisti e gli imprenditori nella loro trasformazione digitale e per offrire un’operatività migliore, più snella ed efficace nei rapporti con i propri clienti; servizi specifici e consulenze per l’individuazione di soluzioni finalizzate a razionalizzare e a ridurre le spese connesse all’utilizzo delle macchine per ufficio.

Il progetto di rete “smart center Canon Campania” prevede l’apertura di altre quattro unità. Per chi fosse interessato ad inserirsi in questo settore tecnologico di servizi può inviare una richiesta al seguente indirizzo mail: info@mediadigital.it

 

 


 

 

IT&OFFICE CANON Marigliano – Napoliultima modifica: 2017-04-04T15:47:37+02:00da lab51
Reposta per primo quest’articolo