L’agenzia Laboratorio 51 annuncia il perfezionamento dell’acquisizione dell’organizzazione “Gustalia” e presenta la sua futura organizzazione

BBB.BBB logo retail5.1L’agenzia Laboratorio 51 ha ottenuto tutte le necessarie autorizzazioni regolamentari per l’acquisizione della organizzazione “Gustalia” (organizzazione di consulenti esperti nel settore “retail food”).  Di conseguenza, l’agenzia Laboratorio 51 è lieta di annunciare che l’acquisizione sarà finalizzata il 28 agosto 2017, in linea con le aspettative.

I lavori condotti negli ultimi sei mesi hanno permesso di confermare le strategie di sviluppo del nuovo gruppo dell’agenzia Laboratorio 51, di definire le priorità delle sue linee di business e di elaborare il piano operativo dell’integrazione. La fase preparatoria ha confermato la validità strategica e industriale del progetto di acquisizione della società di dell’organizzazione “Gustalia” e il suo potenziale di creazione di valore. Le sinergie generate dall’integrazione saranno in linea con quanto già annunciato nel corso del mese di settembre 2016.

Per catturare questo potenziale di crescita e di produttività, il Gruppo Laboratorio 51  riadatterà il modello di governance della sua organizzazione, nel rispetto dei principi definiti fin dalla creazione del progetto industriale. La nuova struttura organizzativa sarà basata su due divisioni, dedicate ai 2 grandi segmenti di clientela: la divisione clienti retail e la divisione clienti istituzionali e corporate.

comunicato stampa 345/23.08.17
L’agenzia Laboratorio 51 annuncia il perfezionamento dell’acquisizione dell’organizzazione “Gustalia” e presenta la sua futura organizzazioneultima modifica: 2017-08-23T12:10:12+02:00da lab51
Reposta per primo quest’articolo