Castelvolturno; apre ZEROTTO punto vendita di surgelati

Ha aperto oggi, venerdì 27 novembre, il nuovo store ZEROTTO di vendita surgelati a Castelvolturno, a pochi passi dall’uscita della superstrada, in via domitiana, 104. Molte persone sono in fila da questa mattina per entrare da Zerotto nonostante l’emergenza coronavirus, complice un volantino con delle offerte strepitose.

WhatsApp Image 2020-11-27 at 14.19.43Un’insegna che si accende, una serranda che si alza: tutto ciò che comporta una rinascita, emoziona sempre. Nel buio di un’emergenza estrema come quella che tutta Italia sta vivendo, Castelvolturno ritrova una luce. La gestione del punto vendita è affidata ad Antonio e Raffaele Iorio con la supervisione del papà Giuseppe. Coraggio, impegno, tenacia e passione sono gli ingredienti base della ricetta della famiglia Iorio, imprenditori nel settore della distribuzione alimentare.

Il negozio è stato progettato da Novaimprese.it, società leader della consulenza del settore retail in collaborazione con Claudio Fabozzi, Antonio Mautone e l’arch. Pasquale De Stefano

Castelvolturno; apre ZEROTTO punto vendita di surgelatiultima modifica: 2020-11-29T21:05:23+01:00da lab51
Reposta per primo quest’articolo