Segnaliamo un’idea interessante per avviare un’attività di servizi alle imprese

MP900316789.JPGCaro tariffe: al via lo sportello per le aziende

Un progetto per fronteggiare la crisi delle imprese dei distretti salernitani. Asso Api (Associazione Artigiani e Piccoli Imprenditori) Salerno promuove una nuova strategia per ridurre i costi di gestione dei suoi associati. Nuovo partner dell’associazione presieduta da Pietro Vivone è “Sos Tariffe”. Si tratta di un servizio che permette di comparare le tariffe della maggior parte degli operatori di mercato su adsl, telefonia mobile, internet mobile, pay tv, energia elettrica, gas, conti correnti e prestiti. Tutte le tariffe inserite all’interno del sito sono monitorate e aggiornate da un team dedicato. Inoltre, grazie alle relazioni con gli operatori di mercato, “Sos Tariffe” riesce a proporre ulteriori sconti sulle offerte standard, che si traducono in un risparmio più elevato per gli utenti del sito. L’accordo prevede la possibilità di promuovere le iniziative di “Sos Tariffe” attraverso il portale www.assoapi.com e di offrire le sue esclusive agli associati.
“In questo periodo di austerity, nell’ottica di una continua assistenza ai nostri associati per ridurre i costi senza ridurre per questo la qualità e quantità dei servizi prestati – dichiara Vivone – accogliamo con piacere l’accordo con “Sos Tariffe”. Gli aumenti progressivi di benzina, bollette di gas, luce, telefono, possono essere attutiti attraverso una pianificazione e il ricorso a efficaci promozioni. Il risparmio consisterà, attraverso la ricerca delle tariffe più competitive, nell’evitare gli aumenti”. A Vivone fa eco l’amministratore delegato di “Sos Tariffe”, Alberto Mazzetti: “i continui aumenti tariffari e l’attuale crisi economica che ormai si protrae da diversi anni, inducono un numero sempre maggiore di imprenditori e privati a cercare nuovi modelli di business e soprattutto a risparmiare senza sacrificare la qualità dei servizi acquistati. SosTariffe.it viene incontro proprio a questa crescente esigenza comparando le tariffe delle migliori società nel campo di telecomunicazioni, energia e gas, conti correnti e conti deposito.  La comparazione permette di scegliere la tariffa che meglio soddisfa le proprie esigenze e che al tempo stesso è più economica”.

Segnaliamo un’idea interessante per avviare un’attività di servizi alle impreseultima modifica: 2012-04-27T19:05:00+02:00da lab51
Reposta per primo quest’articolo