Come nasce l’idea di una nuova sezione del BlogMagazine lab51

 

a. mautone.jpgCome ogni anno, la fine d’anno è occasione di bilanci, ripensamenti, riflessioni tra pigrizia e frenesia, noia e nevrastenia, nostalgia e desiderio di prospettive migliori o, se il bilancio è positivo, per lo meno conservative dello status quo. Tempo di bilanci anche per il blogMagazine Lab 51. Un ringraziamento speciale al dr. Carmine Conelli, all’arch. Pasquale De Stefano, al dr. Fabio Pellegrini, a Luigi Scognamiglio e a tutti i consulenti e le imprese associate che pubblicano per il nostro blog e ci segnalano cose interessanti. Uno sguardo alle statistiche, confronti tra colonnine di visite per mesi e anni, uno sguardo alla qualità degli articoli, agli incrementi di iscrizioni, follows e mi piace.  Il blog è un po’ come il nostro  salotto: non si cambia. E’ luogo intimo, di amicizie, di riflessioni più profonde, di tempi dilatati. Tantissime idee, una anche il blogMagazine lab 51: aprire una nuova sezione che concili finalmente due delle mie tante passioni, il marketing territoriale e le tecniche del braistorming. Nasce così la sezione Orientaimpresa51, un servizio di orientamento all’impresa.

Antonio Mautone

Come nasce l’idea di una nuova sezione del BlogMagazine lab51ultima modifica: 2013-03-25T11:05:00+01:00da lab51
Reposta per primo quest’articolo