Campania Impresa; l’incubatore per le nuove imprese

Nasce CAMPANIA IMPRESA , un programma di attività per accelerare lo sviluppo delle piccole imprese attraverso consulenze di marketing strategico, finanza agevolata e assistenza alla gestione.

img-home-cm-pm-2progetti-img-1

I finanziamenti per giovani imprenditori possono diventare un motore per sbloccare l’economia del territorio e combattere la disoccupazione giovanile. Spesso i bandi si rivolgono a settori e aree geografiche specifiche, ma le opportunità per far nascere e crescere un’impresa giovanile non mancano di certo. Tra i vari bandi, alcuni propongono dei contributi a fondo perduto, altri agevolazioni fiscali e altri ancora la promozione di progetti di autoimpiego.

L’incubatore è gestito da aziende private specializzate nella consulenza alle imprese e offre una serie di risorse e servizi. I programmi di incubazione prevedono diversi strumenti a sostegno delle startup, ma sono tutti volti a garantire assistenza managerialepercorsi di mentoring e assistenza sui bandi di finanziamento.

Leimmagine2 aziende coinvolte sono regolate da un contratto di rete e gestite Novaimprese.it  I corsi informativi e le consulenze sono gratuiti.

Per prenotazioni inviare mail a: campania@novaimprese.it

 

 

 

Campania Impresa; l’incubatore per le nuove impreseultima modifica: 2021-06-05T12:08:24+02:00da lab51
Reposta per primo quest’articolo